Animali magici, I nostri cuccioli personali

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 1/3/2010, 20:12 by: Astry




Ecco la mia Neve, o gatta pestifera.
Comincia ad essere vecchietta, ma non perde il vizio di mordere chiunque cerchi di accarezzarla. Lo fa per giocare, ma lascia i segni.
Se c'è qualcosa di vivo nel giro di un chilometro, lei lo porta a casa, serpenti compresi. Una volta si è mangiata un merlo e qualche giorno fa ha rincorso un cane che era anche abbastanza grande, ma di fronte alla belva bianca non ha potuto fare altro che correre via terrorizzato e urlante.
Le piace prendere il sole e dorme a pancia in su, di solito con le zampe appoggiate al muro.
Non miagola mai, non so nemmeno che voce ha, e fa le fusa solo quando la faccio entrare nel mio sotterraneo (gatta pitonica) altrimenti è abbastanza sgorbutica e fredda. In casa non entra, o lo fa solo quando è convinta di non essere vista perchè ha paura di mia mamma (l'unica che abbia mai temuto).
Nonostante sia stata operata è sempre circondata da ammiratori. Lei li domina dall'alto di un tavolino e quelli si struggono sotto di lei (Che scemi!).
A volte permette loro di entrare a mangiare nella sua ciotola, ma se vede che ci sono io in giro, allora mette su una bella messinscena e fa finta di cacciarli via. Forse lo fa per farmi contenta, chi lo sa?


image
image
image
image
image









Edited by Astry - 7/4/2010, 20:26
 
Top
8 replies since 1/3/2010, 20:12   345 views
  Share