Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 4/3/2010, 18:57 by: Astry




CITAZIONE (Ary64 @ 3/3/2010, 13:40)
Questo il teaser trailer di HP7

#1 17:41, 05 dicembre, 2009
Aryyyyy, sei riuscita a scovarne un'altro? Sei un genio.
Astry1971

CITAZIONE
Ultimissime dal set dei Doni

Attenzione da prendere con le pinze...



-I ricordi di Piton saranno diversi. Ci saranno le scene con Piton e Silente nel suo ufficio, sulla Torre di Astronomia e a Casa di Piton. Ci sono anche alcune scene con Voldemort e i Mangiamorte. Non si sa niente riguardo Petunia e Lily ma ci saranno un paio di scene in cui Piton e Lily sono a Hogwarts. Vedremo anche il momento in cui Piton crea la Cerva d'Argento e va a Grimmauld Place. Hanno iniziato a girarne una parte ma finiranno a Pasqua. Useranno degli effetti speciali splendidi (fumosi come nel Principe) ma con un'altra gamma di colori: i ricordi più vecchi saranno più cupi e e sbiaditi. Per i ricordi di Riddle hanno usato il verde e il nero, per quelli di Piton useranno il marrone, il blu, il nero e il giallo. Sarà una sequenza molto interessante da vedere.
C'è una scena a Spinner's End in cui i Mangiamorte parlano con Piton fuori casa sua.

#5 10:51, 13 gennaio, 2010
Ma che cavolo di ricordi ci fanno vedere? Piton che fa una festa coi Mangiamorte a casa sua? Se las storia di lily non c'è, a che servono i ricordi??????
Astry1971
CITAZIONE
Harry Potter e i Doni della Morte: video e novità dal set

Yates ha definito la Parte I un film on the road, dicendo che sarà dinamico, pieno di adrenalina e viscerale. E poi: "E' la storia di tre rifugiati, tre ragazzi tagliati fuori da tutto ciò che conoscono e da tutte le persone che amano, inseguiti senza sosta da gente che vuole ammazzarli."

Yates ha riflettuto sul momento migliore in cui spezzare i due film: "E' meglio spezzare in un momento di suspense o in un momento di risoluzione?" si è domandato a voce alta.

La Parte II sarà "Una grande opera, un'epopea di grande respiro, con enormi battaglie." Emma Watson ha commentato che le sembra un film diverso da tutti gli altri, perché non ha la stessa struttura: "Gli altri film avevano tutti la stessa struttura: entravamo in Sala Grande e c'era il discorso di inaugurazione. Stavolta non è più così."

Lo sceneggiatore Steve Kloves ha rivelato qualche altro dettaglio sulla separazione tra i due film, spiegando che è stata presa la decisione più saggia possibile: la fine del settimo film "dovrebbe consentire di accomiatarsi nel modo migliore da certi personaggi".

#1 18:57, 25 gennaio, 2010
Ma che è sta roba? Un accampamento di indiani? Dovremo aspettarci l'arrivo di Toro Seduto a cavallo di un Thestral?
Astry1971


Edited by Astry - 5/3/2010, 10:58
 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share