Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 16/3/2010, 17:11 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultime da Portus.

Un Finale diverso per Lucius Malfoy nei Doni della Morte?

Durante la promozione di un suo nuovo film, l'attore Jason Isaacs ha parlato di una decisione particolare avuta con il regista David Yates riguardo la fine del suo personaggio (Lucius Malfoy) negli ultimi due adattamenti cinematografici Harry Potter e i Doni della Morte. L'attore, senza rilevare ulteriori dettagli, ha affermato che questa decisione gli è costata ben 3 mesi extra di riprese e sarà veramente un momento emozionante. Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo.


Un estratto dell'intervista, in inglese, lo trovate su The Leaky Cauldron.

Sempre su questa notizia, questo è l'articolo di BadTaste.

Nuovo finale per Lucius Malfoy in Harry Potter 7 e 8

Scritto da Ilaria
MARTEDÌ 16 MARZO 2010

Jason Isaacs rivela che in Harry Potter e i Doni della Morte il suo personaggio, Lucius Malfoy, avrà un ruolo diverso rispetto a quanto si legge nel romanzo di J.K. Rowling.

Fonte: Mugglenet

In un'intervista alla BBC Radio (che si può ascoltare QUI), Jason Isaacs ha parlato del suo ruolo in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Pare che Isaacs e il regista David Yates abbiano ideato un finale diverso per il personaggio di Lucius:

"La sorte di Lucius non era pianificata. David Yates è venuto da me e mi ha chiesto: "Come possiamo raccontare il finale della tua storia?" E un giorno mi è venuta in mente una soluzione, gliel'ho detta e lui ne è rimasto molto colpito: "Oh, ecco! Ottimo, verrà benissimo!".

Ovviamente Isaacs non svela i dettagli di questo "finale", ma aggiunge:

"Abbiamo girato un pezzetto di questa storia, ma secondo i programmi sarei dovuto rimanere sul set ancora per vari mesi. Sono andato nel mio camerino, mi sono tolto la parrucca, e l'assistente di scena mi ha detto: "Jason, sto dando un'occhiata al programma, e vedo che in realtà non abbiamo bisogno di te adesso." Ho chiesto perché, e lui ha detto: "Beh, perché quella cosa che hai deciso di fare implica che non servi più in questa scena, quella scena e quell'altra scena." A quel punto credo di aver cambiato idea..."

Che cavolo si sarà inventato Isaac?

Edited by Ary64 - 16/3/2010, 17:26
 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share