Harry Potter e I Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 19/3/2010, 19:07 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Appena pubblicato su Portus.

Nuove sequenze dai Doni della Morte allo ShoWest!

Nuovissime sequenze per il settimo e ottavo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte, sono state mostrate poche ore fa alla convention ShoWest di Las Vegas durante uno screening presentato da Alan Horn, presidente della Warner Bros. Il filmato è stato descritto come un trailer esteso di 4-7 minuti incompleto di effetti speciali.



FirstShowing ha dichiarato quanto segue:

Ho appena visto il campo di Quidditch bruciare e Harry sulla moto con Hagrid. Ho avuto i brividi quando ho visto Voldemor senza effetti speciali, solo Ralph Fiennes con trucco e puntini sul suo viso. Lo vediamo molto: nella foresta in cerca di Harry e poi ad un tavolo parlando con Piton.

Cinemablend ha aggiunto qualche dettaglio:

Il Voldemort senza naso di Ralph Fiennes era la prima cosa che si vedeva nell'extended trailer mostrato allo ShoWest. Harry, sporco di sangue e terrificato, si avvicina a Voldemort nella foresta (affiancato da Bellatrix Lestrange); Voldemort dice, "Il ragazzo sopravvissuto, adesso giunge alla sua fine".

Abbiamo visto varie sequenze come la scena dei Sette Potter, l'attacco al Matrimonio di Bill e Fleur, la fuga dalla Gringott e Hogwarts in fiamme. E' difficile dire che aspetto avessero tutte queste scene perchè erano incomplete di effetti speciali ma le più avvincenti erano le più semplici: Ron e Harry che discutono nella tenda, Harry visita la tomba dei genitori, il trio corre nella foresta dai Ghermidori e Harry che dice a Voldemort di essere vivo perchè ha "ancora qualcosa per cui vale la pena lottare".

Una delle ultime sequenze vedeva Hermione a cavallo di una scopa, da sola, in fuga da una sfera di fuoco probabilmente evocata da Zabini e Goyle nella Stanza delle Necessità.


Collider ha poi aggiunto quanto segue:

Vediamo Harry, Ron e Hermione discutere nella foresta mentre Ron dice a Harry che siccome lui ha perso la sua famiglia il dolore non è così importante (o qualcosa del genere). C'erano molte scene incomplete come quella dei Sette Potter. Poi abbiamo visto i ragazzi a Londra, Rufus Scrimgeour, il bacio di Harry e Ginny, e tanto altro.

NOTA: Sicuramente non si tratta del trailer che si vocifera possa uscire tra Marzo e Aprile dal momento che, come si legge nei report, gran parte delle scene sono incomplete, ovvero senza effetti speciali.
 
Top
892 replies since 3/3/2010, 13:40   10643 views
  Share