Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 10/3/2010, 14:03 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ultime da BadTaste.

La locandina italiana dell'Uomo nell'Ombra

Scritto da Andrea
MERCOLEDÌ 10 MARZO 2010

Manca poco all'uscita dell'Uomo Nell'Ombra, ovvero The Ghost Writer, il nuovo film di Roman Polanski con Ewan McGregor e Pierce Brosnan: ecco la locandina italiana...



Fonte: BadPoster

Uscirà ufficialmente il 9 aprile in Italia L'Uomo Nell'Ombra (The Ghost Writer in inglese), l'ultimo film di Roman Polanski, cui il regista ha continuato a lavorare anche dopo l'arresto avvenuto a settembre in Svizzera.
01 Distribution ci ha inviato la locandina italiana ufficiale del film: potete vederla cliccando sulla miniatura a lato.
Nel film, Ewan McGregor interpreta un ghost writer (scrittore prestanome) conosciuto più per i suoi libri di scarsa qualità e di grande successo piuttosto che per biografie politiche. Tuttavia viene chiamato all'ultimo minuto per finire le memorie dell'ex Primo Ministro ingese Adam Lang (Pierce Brosnan) quando il ghost writer che ci stava lavorando, suo amico di lunga data, annega misteriosamente. Lang si è ritirato da solo su una piccola isola nel nord dell'Inghilterra per finire le memorie: laggiù si sveleranno diversi misteri...Nel cast del film anche la bella Kim Cattrall di Sex and the City, Timothy Hutton e James Belushi.
L'Uomo nell'Ombra uscirà il 19 febbraio negli USA e il 9 aprile in Italia.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5384 views
  Share