Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 24/3/2010, 08:15 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


In altra sede, un po' di tempo fa, avevo segnalato questo gioiellino, che all'epoca sembrava non venisse distribuito in Italia, ma da questa notizia pare di sì e se ne occuperà la Sacher Film di Nanni Moretti, Merlino te ne sarà grato all'infinito, mio caro Nanni!!!!!
Chomet, il regista, nel 2003 fu candidato all'Oscar per un'altra meraviglia Appuntamento a Belleville, vi lascio il link, dove potrete deliziarvi: Andate QUI!!.

Il trailer è russo, ma a noi poco importa, perchè sono le immagini a parlare! :)

L'articolo è di BadTaste.

L'Illusionista: ecco il primo, suggestivo trailer

Scritto da Andrea
MARTEDÌ 23 MARZO 2010

E' uscito un primo trailer di L'Illusionista, il nuovo cartoon in animazione tradizionale diretto da Sylvain Chomet e tratto da uno script mai prodotto di Jacques Tati. In arrivo a maggio in Italia...


Fonte: Twitch
Twitch ha pubblicato il primo trailer dell'Illusionista, il nuovo cartoon di Sylvain Chomet.
Si tratta di un trailer russo, che contiene diverse scene inedite rispetto al primo video trasmesso durante il Festival di Berlino. Potete vederlo qui sotto:




Il film è tratto da uno script mai prodotto della leggenda della commedia francese Jacques Tati. Realizzato in animazione 2D tradizionale, L'Illusionista è ambientato nel 1959: quando la fama di un illusionista viene oscurata dalle rock star emergenti della zona, lui è costretto ad accettare di esibirsi in situazioni precarie come piccoli teatri, feste in giardino e nightclub. Ma l'insoddisfatto illusionista incontra una fan che cambierà la sua vita per sempre...

Il film è diretto da Sylvain Chomet, regista francese il cui ultimo film, Appuntamento a Belleville, venne candidato all'Oscar nel 2003. Sacher distribuirà la pellicola a maggio in Italia.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5384 views
  Share