Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 30/3/2010, 18:16 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Aggiungo un'altra notiziola, non proprio del tutto positiva!

Su MS, vi avevo già parlato di 9, un film d'animazione, prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov, che è l'adattamento in lungometraggio d'animazione, con un budget di 33 milioni di dollari, del corto 3D di Shane Acker, qui co-sceneggiatore assieme a Pamela Pettler e regista. Il corto originale venne nominato all'Oscar nel 2005.
Di questo gioiello sembrava dovessimo goderne a breve, ma la notizia che ci da BadTaste, non promette nulla di buono!

Rinviata ancora la data di uscita italiana di 9

Scritto da Andrea
LUNEDÌ 29 MARZO 2010

Doveva uscire il 16 aprile, stranamente in contemporanea con Fantastic Mr. Fox. E infatti in realtà è stata sospesa la release italiana di 9, il cartoon CGI diretto da Shane Acker e prodotto da Tim Burton e Timur Bekmambetov...

Fonte: BadTaste.it

In effetti, il fatto che uscisse in contemporanea con un altro film di animazione come Fantastic Mr. Fox e oltre sei mesi dopo la sua uscita americana, ci suonava un po' male.
E infatti, nonostante la pubblicazione del trailer italiano ufficiale, 9 non uscirà il 16 aprile nel nostro paese. Il film di animazione non è stato rinviato, ma proprio sospeso: non c'è un'altra release fissata, per ora, e se ci sarà ve la riferiremo, ma a questo punto probabilmente arriverà in uscita tecnica.

Prodotto da Tim Burton e Timur Bekmambetov, il cartoon in CGI è diretto da un giovane regista di nome Shane Acker, che ha sviluppato in lungometraggio il proprio corto nominato all'Oscar.



Sulla scheda film di BadTaste, scoprirete di che meraviglia sto parlando, non vi posso postare il video del trailer, perché non riconosce il codice, ma se cliccate sul link potete vederlo!
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5384 views
  Share