Novità cinematografiche

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 9/4/2010, 17:49 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Dylan Dog uscirà a Halloween, sono proprio curiosa!!

Articolo di BadTaste.


Dead of Night: Dylan Dog a Halloween in Italia

Scritto da Andrea
VENERDÌ 09 APRILE 2010

Proprio come vi avevamo anticipato, Dead Of Night - il film di Kevin Munroe dedicato alle avventure di Dylan Dog - uscirà in Italia nel weekend di Halloween, distribuito dalla MovieMax!

Fonte: via BestMovie

Durante la presentazione del listino 2010/2011 ieri, la MovieMax ha confermato quanto vi avevamo rivelato per primi alcuni giorni fa: Dead of Night, adattamento cinematografico americano delle avventure del celebre personaggio di Dylan Dog, verrà distribuito in Italia proprio dalla compagnia fondata da Rudolph Gentile e Marco Dell'Utri.
E, proprio come avevamo ipotizzato, la data di uscita prescelta è stata quella del weekend di Halloween 2010: il film arriverà quindi nei cinema italiani venerdì 29 ottobre (o mercoledì 27: la data esatta non è stata ancora precisata).

A interpretare Dylan Dog nel film, come ormai sappiamo da tempo, Brandon Routh, già protagonista di Superman Returns di Bryan Singer.



Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.

Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà negli USA probabilmente nell'autunno 2010.
Da noi arriverà a Halloween, distribuito da MovieMax.
 
Top
339 replies since 10/3/2010, 14:03   5384 views
  Share