Lo Hobbit, regia Peter Jackson

« Older   Newer »
  Share  
Ary64
view post Posted on 16/3/2010, 17:44 by: Ary64
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Da HobbitFilm


Bisogna avere pazienza.


Sto ricevendo un mucchio di e-mail di persone che mi chiedono come mai non si sa più nulla di ufficiale sullo Hobbit, e se a questo punto verrà veramente rimandato al 2012.

Bisogna avere pazienza.

In questi giorni si susseguono rumour infiniti – per esempio, il fatto che se Hugo Weaving parteciperà alle riprese di The First Avenger: Captain America, potrebbe non avere tempo per girare Lo Hobbit, e questo potrebbe essere un segnale del rinvio delle riprese del film di Guillermo del Toro.

Facciamo chiarezza per un secondo. Attualmente le riprese dello Hobbit sono fissate con inizio nell’estate del 2010.
Siamo a metà marzo, e nulla si sa sul casting – tuttavia l’assenza di informazioni non dovrebbe preoccuparci, visto che da sempre sono ben poche le notizie che riescono a trapelare dagli studi Neozelandesi (ho seguito l’intera produzione di Avatar e sappiate che fino al 2009 non si riusciva a sapere praticamente nulla del film, le cui riprese erano in corso dal 2007).
Del Toro ci ha detto che attualmente sono in corso le discussioni sulla possibilità di girare il film in 3D, ciò significa che la pre-produzione è in stadio avanzato e che si sta ragionando su come effettuare le riprese, ma che il budget non è stato ancora finalizzato in maniera definitiva.
Nel frattempo, a fine mese la MGM avrà una grossa scadenza e dovremmo scoprire finalmente se la Warner Bros. comprerà gli asset della compagnia (a quel punto dovremmo anche avere l’annuncio del via libera definitivo al film).

Insomma: i film si faranno, c’è ancora tempo per farli uscire nel 2011 + 2012. C’è solo da avere pazienza, io vi terrò aggiornati il più possibile…
 
Top
538 replies since 11/3/2010, 18:37   5871 views
  Share