Guardando nel pensatoio, Ricordi di una fan

« Older   Newer »
  Share  
Sage.
view post Posted on 22/7/2011, 20:46 by: Sage.




CITAZIONE (Astry @ 22/7/2011, 00:07) 
Vorrei tornare indietro certe volte, vorrei tornare in quella tag ad aspettare l'uscita dell'ultimo libro con tutte voi. Mi sono riletta tutti i post di questa discussione, e ho sentito, oltre alla malinconia, anche un moto di rabbia per tutti i ricordi che ci siamo lasciate alle spalle. Come se qualcuno si fosse appropriato di un nostro album di fotografie e le avesse gettate in mare. Si, sono anche arrabbiata per ogni parola che abbiamo scritto in passato per ogni piccolo passo in più che ha portato ad accrescere la nostra amicizia e che purtroppo è stato cancellato come le orme sulla sabbia. Sarebbe bello poter conservare i ricordi in un pensatoio, così vividi da poterci camminare dentro ogni volta che ci prende la nostalgia.
Siamo riusciti a salvare questo piccolo baule, non c'è molto, ci abbiamo versato dentro tutto quello che potevamo, un po' come Severus nel film, una lacrima per ognuna di noi. E qui torniamo a guardarle per provare un po' delle vecchie emozioni. Grazie ragazze!

Possiamo prendere tante strade, cambiare direzione all'improvviso, inventarci addirittura un sentiero, ma l'una cosa che non si può proprio fare è tornare indietro.
Eppure, se ci si pensa, è la cosa che si vorrebbe fare più spesso.
E' perchè non possiamo tornare indietro che quegli attimi ci danno questa stretta al cuore?
Io sono felice di averli condivisi con voi, di essere stata lì con le mie amiche quella sera a parlare del nostro sogno.
Sorrido, anche se c'è questa malinconia, questa nostalgia che c'è sempre, quando si ha avuto la fortuna di condividere qualcosa di tanto speciale.
E gioisco per tutte le sere che verranno, anche se in qualche modo andranno via come orme sulla sabbia, perchè quello che conta è averle avute, averle condivise, averle vissute davvero. :wub:


Grazie. *+*



 
Top
35 replies since 23/3/2010, 20:56   542 views
  Share