In Blu, angoletto pubblicitario, anche se mi vergogno come una ladra...

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 24/4/2010, 01:08 by: Nykyo




Non sono solita darmi all'autopromozione e all'autoincensamento, ma era tanto che volevo provare a vedere che effeto faceva vedere "In Blu" rilegato e tutto e tentare anche la sorte, scoprendo se mai a qualcuno potrebbe interessare spendere per... oh, vabbè, è meglio se vi spiego in altro modo, così mi imbarazzo un sacco ^/////////////^

Cos'è "In Blu"? E' un racconto originale. Il primo e finora l'unico che io abbia mai scritto. E' originale, è slash, e racconta la storia di uno studente in giurisprudenza molto svogliato, di una grande finestra sulla quale si riflette un raggio di luce che è un vero e proprio Deus ex machina, di un giovane pittore scalzo, di una futura mostra, di un ritratto, e di come ci si possa sentire felici "in blu".

Cos'è Blurb? Blurb è un sito davvero carino che consente di rilegare in forma di libro le proprie foto, i propri disegni e i propri scritti originali e di metterli in vendita per un tempo limitato (14 giorni, nel mio caso).
Il prodotto finito è davvero ottimo (ho ordinato due libri su Blurb e la qualità è sorprendente. Buona carta, ottima copertina, sovracopertina patinata fatta con tutti i crismi, sono davvero belli).

Quindi di cosa blateravo a inizio post? Del fatto che ho messo "In Blu" su Blurb e che lo trovate QUI.
 
Top
17 replies since 24/4/2010, 01:08   134 views
  Share