UFO: avete mai avuto avvistamenti?

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 17/9/2011, 12:33




Ora faccio la scettica della situazione... mi chiedo come mai, coi mezzi di oggi, non ci sia neppure una foto decente di questi avvistamenti, oppure un video. Sempre quelle cose sfocate che possono essere benissimo state contraffatte. Posso capire anni fa, ma ora? Abbiamo i satelliti che vedono pure di che colore ti sei dipinto le unghie, anche quelli sono sempre voltati dall'altra parte quando gli alieni arrivano? E i radar? Mio padre lavorava in aeroporto, in torre di controllo, possibile che non abbia mai visto niente?
Oppure i documenti ci sono e qualcuno li tiene ben nascosti?
 
Top
Kefren
view post Posted on 17/9/2011, 12:56




Astry, prima di tutto bisogna un attimo focalizzare l'attenzione sulla natura degli esseri non terrestri. Non esiste alcuna intenzione, per adesso, da parte delle razze che studiano la terra, di mostrarsi volontariamente, e per questo, riusciamo a captarle o fortuitamente, oppure mediante le ipnosi alle quali vengono regolarmente sottoposti gli addotti, ovvero i famosi "rapiti". Ma il capitolo abduction merita un post dedicato... Per quanti riguarda la tecnologia, a nostro parere avanzata, non dimentichiamo che, essendo noi una razza molto molto giovane, se consideriamo il nostro universo, per ora risultiamo ancora "esseri primordiali" rispetto le tecnologie aliene.
 
Top
Astry
view post Posted on 17/9/2011, 13:07




Ovvio che se non vogliono farsi vedere possono nascondersi, indubbiamente avranno le capacità e la tecnologgia per farlo, ma ci sono fotografie, cose fatte coi telefonini, insomma, non è che sono stati ripresi con chissà quale tecnologia, eppure un satellite non è mai riuscito a fotografarli? Come lo spieghi?
 
Top
Kefren
view post Posted on 17/9/2011, 13:14




Considera che il 92 percento del materiale posto in analisi, alla fine risulta alterato o addirittura montato con programmi di grafica video e foto. Se consideriamo i reperti attendibili, ci accorgiamo che, sono stati prodotti grazie alla volontà di questi esseri nel farsi immortalare. Questo accade per diversi motivi... Ad esempio cito Billy Meier, lo svizzero ricercatore che ha avuto contatti diretti con la razza dei PLEIADIANI, e addirittura, a suo dire, gli fu chiesto di immortalare degli oggetti volanti...(basta vedere i documenti prodotti su you tube).
Poi inoltre va considerato che, delle razze che attualmente popolano la terra, ce ne sono alcune tipo i RETTILIANI (o meglio le frange esiliate dei rettiliani), che si manifestano sottoforma di ombre o di puntini rossi (in prossimità delle cavità oculari) e quindi è materialmente impossibile immortalarli)....Anche se molti ricercatori hanno provato a rompergli le scatole alla ricerca della loro dimora...la famosa AGARTHA.
 
Top
Astry
view post Posted on 17/9/2011, 13:23




CITAZIONE (Kefren @ 17/9/2011, 14:14) 
Poi inoltre va considerato che, delle razze che attualmente popolano la terra, ce ne sono alcune tipo i RETTILIANI (o meglio le frange esiliate dei rettiliani), che si manifestano sottoforma di ombre o di puntini rossi (in prossimità delle cavità oculari) e quindi è materialmente impossibile immortalarli)....Anche se molti ricercatori hanno provato a rompergli le scatole alla ricerca della loro dimora...la famosa AGARTHA.

Frange esiliate di rettiliani? Perchè esiliati? :alienff: Agartha? Ora si che mi inviti a nozze.
Che significa puntini rossi nelle cavità oculari?

 
Top
Kefren
view post Posted on 17/9/2011, 13:41




Frange esiliate perchè molte razze aliene considerano il nostro pianeta come luogo di esilio per gli esponenti "pericolosi" delle loro società...in pratica siamo una specie di Alcatraz, una specie di carcere isolato nell'universo lontano dalle altre civiltà extraterrestri, luogo perfetto per mandare in isolamento gli esponenti alieni "non meritevoli" della vita sui loro pianeti. Per quanti riguarda i rettiliani la storia è leggermente più delicata, inquanto, a dir la verità, tecnicamente il nostro pianeta è stato prima di tutto il loro. La loro civiltà ha avuto origine sulla terra in concomitanza con la nascita delle prime forme di rettili e sauri. Da un ramo dei sauri si è distaccata una frangia, la quale si è evoluta, grazie sempre all'intervento di altre razze aliene (UOMINI PRIMI) in quelli he oggi conosciamo col nome di rettiliani. Si pensa che moltissime ricostruzioni da parte degli archeologi, degli scheletri e dei fossili di dinosauri, siano completamente sbagliate e fuori schema. Infatti, l'uomo ha sempre cercato una ricostruzione di un animale dalle caratteristiche sauroidi, ma come dimostrano dossier di archeologi noti, spesso abbiamo fatto ricorso a protesi finte per ultimare gli scheletri, finte inteso come IMMAGINARIE. Se invece lo scopo fosse stato quello di ricostruire esseri dalle sembianze umonoidi, magari i risultati sarebbero stati diversi. La civiltà dei rettiliani trovò il suo sviluppo nel sottosuolo terreste, che fu ben presto riempito di gallerie di comunicazione, in grado di collegare tutti i continenti tra di loro. Sotto la superficie nascevano enormi città e complesse organizzazioni civili. La famosissima TERRA CAVA o meglio conosciuta come Agartha. Sorvoliamo sull'estinzione dei dinosauri, escludendo la ridicola teoria del meteorite e valutando il primo grande conflitto tra razze aliene presenti sulla terra...dopo la scomparsa dei sauri dalla terra, i rettiliani uscirono sconfitti dal conflitto e furono allontanati dal nostro pianeta e "spediti" in un piccolo corpo galattico alle spalle della famosissima costellazione di Orione.
Col tempo, però, studiano la nostra razza, grazie alla collaborazione delle altre razze presenti sulla terra (soprattutto grazie ai GRIGI) in attesa del momento opportuno per ritornare in possesso del loro pianeta di origine e cioè la terra....Tu mi dirai, perchè non attaccano subito visto e considerato che siamo di gran lunga inferiori sia tecnologicamente sia fisicamente...semplice, perche in nostra difesa c'è la razza degli UMANOIDI, coloro che vonsero la battaglia e che tutt'oggi sono presenti tra noi assumendo varie nature che noi umani abbiamo impropriamente definito ELFI, VAMPIRI e GNOMI. Gli umanoidi fanno parte della schiera dei "non ostili" e proteggono la nostra razza inquanto discendiamo direttamente da loro. PS la teoria della terra cava e dei collegamenti sotterranei che caratterizzano Agartha è avvalorata dal fatto che gli archeologi ogni giorno continuano a trovare in ogni continente reperti che sono priginari di parti del mondo completamente opposte... risalenti ovviamente all'età della pietra, e anche prima!!!
 
Top
20 replies since 7/7/2010, 17:37   126 views
  Share