Raduni e..., Il richiamo della specie

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 15/1/2011, 16:00 by: Astry




RADUNO A ROMA?

Dunque dunque, colgo l'occasione del corso di Ny a Roma per buttare giù un'idea.
La nostra Nykiuccia attraverserà il mare ogni due settimane fino a Giugno, e mi chiedevo se non era il caso di approfittarne per incontrarla.
Dato che a noi Snapine del centro Italia non capitano spesso occasioni per incontrarci e specialmente con una Snapina isolana, direi che sarebbe un peccato non cogliere quest'opportunità.
Ny arriva normalmente a Roma il venerdì e riparte il sabato.
Purtroppo per me io lavoro anche il sabato, quindi prima del sabato pomeriggio non potrei partire. Ma nel caso Ny riuscisse a restare almeno il sabato sera e ripartire la domenica mattina, proporrei di trovarci tutte a Roma, passare la serata del sabato insieme e poi dormire in albergo e la domenica visitare con calma la capitale, mentre la nostra Snapina sarda riprende la sua scopa e se ne torna a casa.

Questa è la proposta. E' aperta a tutte, ma in particolar modo alle Snapine che conoscono Ny da anni, mi riferisco ad Aliseia e Sage, frustate i vostri uomini, corrompeteli, fate ciò che volete, ma credo che avere Ny e Ary insieme nella stessa città, valga la pena di fare un po' di opera di persuasione.

Se non avete argomenti potteriani o pitonici per convincerli, cominciate a citare Michelangelo, Raffaello, il Papa o chi volete, Roma è sempre Roma ed è sempre una città che val la pena di visitare.
 
Top
26 replies since 15/1/2011, 16:00   314 views
  Share