Doctor Who, Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 27/4/2013, 20:29 by: Nykyo




CITAZIONE (Astry @ 27/4/2013, 17:10) 
CITAZIONE (Nykyo @ 27/4/2013, 15:17) 
No, no, ti ho capita benissimo. Avevo pensato anche a quelle ipostesi.

A una, per quando non mi piaccia, mi hai fatta pensare proprio tu. Chi è che sappiamo per certo al 100% che ha davvero "la testa nel tempo"? Rose. Rose è il Lupo Cattivo e il Lupo Cattivo altro non è che la matrice della TARDIS unita alla mente e all'anima di Rose. E come dice Rose: Lupo cattivo è ovunque e in ogni tempo, Lupo cattivo genera se stesso. Lupo Cattivo sono io.
Quindi Lupo Cattivo è in ogni luogo e epoca, volendo. Ma perché un'emanazione di ROse dovrebbe cambiare aspetto?

Quella di Rose l'ho capita poco, sarà che mi stava così antipatica che ho cancellato dalla memoria il suo personaggio. Perchè dici che Rose ha la testa nel tempo? :wacko:

Ricordi la scritta "Lupo Cattivo" (Bad Wolf) che compariva un po' ovunque e apparentemente a casaccio nelle stagioni con Rose e perfino in quella con Donna? Non si capiva cosa fosse e poi è venuto fuori che era una sorta di promemoria-avvertimento per il Dottore e che l'aveva lasciata Rose, senza saperlo. In pratica quando Nine rischia di morire su quel satellite tv invaso dai Dalek lei apre il TARDIS e guarda dentro la Matrice, quindi le si riversa il vortice spazio temporale dentro il cervello.
 
Top
180 replies since 26/1/2013, 14:51   1290 views
  Share