Anelma

« Older   Newer »
  Share  
incanta
view post Posted on 26/7/2010, 12:44




Titolo: Anelma
Autore: Incanta
Tipologia: one-shot
Rating: Arancione
Genere: Mistero, Romantico, Suspence
Personaggi principali: Nuovo personaggio, Severus Piton, Albus Silente
Personaggi secondari: i docenti di Hogwarts, Rosmerta
Altri Personaggi: Voldemort, Mangiamorte, Lucius Malfoy
Pairing: Severus/Nuovo Personaggio
Epoca: Questa storia non è ambientata in nessuno dei sette libri della saga ma in un passato dove non si conosce l’esistenza di Harry Potter. Certe cose qui presenti potranno non combaciare con la vera storia..
Riassunto: La storia parla di una ragazza di 25 anni, Anelma Laidhopeinen, brillante strega ed esperta in arti oscure e pozioni.
Di origini Finlandesi la ragazza ha studiato nella scuola di magia e stregoneria Sikasvain posta sulle montagne vicino a Helsinki la capitale.
Dopo gli studi si è dedicata a diverse attività: assistente negli uffici comunali della magia di Helsinki come stagista, ha lavorato come cameriera ai “tre manici di scopa” a Hogsmade vicino alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove tenterà di far parte del corpo docenti.
Ha cercato, tra l’altro, di diventare Mangiamorte ma qualcosa l’ha fatta cambiare idea.
A Hogwarts conoscerà il professore di pozioni Severus Piton e come andrà a finire?
S’innamoreranno o si odieranno a morte?
Anelma è una ragazza alta occhi azzurri e, diversamente da tutti i suoi parenti, aveva i capelli neri. Un caso strano visto che discendeva da famiglie solo e totalmente bionde.
Non aveva un fisico perfetto ma era una ragazza dalla bellezza innaturale.
Avvertenze: OOC (poco presente, Tento comunque di stare con il personaggio originale)
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia appartengono a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. La trama gli eventuali personaggi originali e le ambientazioni di questo racconto sono, invece, in quanto mia creazione, di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o per estrapolare e pubblicare altrove una citazione dalla stessa.
Questa storia è stata scritta esclusivamente per puro divertimento e non ha alcuno scopo di lucro, non è pertanto intesa alcuna violazione del copyright.

Pubblicata su EFP, raggiungibile a questo link: link
 
Top
0 replies since 26/7/2010, 12:44   43 views
  Share