Neil Gaiman, mi gettarono nella fossa dei perduti, senza nessuna lapide a indicare il mio nome...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2010, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Neil Gaiman





– I gatti non hanno nome – disse.
- No?
- No – disse il gatto. Voi persone avete il nome. E questo perché non sapete chi siete. Noi sappiamo chi siamo, perciò il nome non ci serve.


da Coraline







__________O__________






Articolo di FantasyMagazine.

Stories: all-new tales by Neil Gaiman & Al Sarrantonio

Neil Gaiman nell'insolita veste di co-curatore di una antologia di racconti, realizzata insieme al veterano Al Sarrantonio



La copertina della nuova antologia curata da Neil Gaiman e Al Sarrantonio


È in uscita una nuova antologia di racconti, curata da Neil Gaiman e Al Sarrantonio denominata Stories all-new tales by Neil Gaiman & Al Sarrantonio.
Non si sa nulla sui contenuti, ma i nomi di alcuni degli autori si leggono sulla copertina: tra gli altri Jodi Picoult, Chuck Palahniuk, Peter Straub, Joyce Carol Oates, Joe Lansdale.
Non si sa se nell'antologia siano inclusi anche racconti scritti dai curatori: per saperne di più bisogna attendere il 15 giugno, data di uscita del libro (che nel frattempo è prenotabile on line qui).

Intanto Gaiman ha informato i suoi amici di Facebook che, dopo aver viaggiato per mille impegni diversi, sta per fermarsi per un po' di tempo a casa, per ultimare la scrittura del suo nuovo libro.

Se crediamo che ormai Neil Gaiman non abbia più bisogno di presentazioni per i nostri lettori, ne approfittiamo per spendere qualche riga dell'altro curatore dell'antologia.
Al Sarrantonio ha scritto oltre trenta libri. Ha vinto il Bram Stoker Award ed è stato finalista per il Fantasy World Award, il British Fantasy Award, l'International Horror Guild Award e il Private Eye Writers of America Shamus Award. I suoi romanzi più conosciuti, che spaziano dall'orrore, alla fantascienza, al fantasy, al mistero e al western, sono Skeletons (tradotto anche in italiano come Scheletri), Moonbane, House Haunted, The Five Worlds Trilogy, West Texas, Orangefield e Hallows Eve, che sono le ultime due parti del suo ciclo di Halloween.
Ha curato numerose antologie, tra cui l'acclamato 999: Racconti inediti per un millennio da brivido, 666 nuovi racconti inediti per un millennio da brivido, Redshift: Extreme Visions of Speculative Fiction e l'antologia in preparazione Flights: Extreme Visions of Fantasy.
I suoi racconti sono apparsi su varie riviste: Heavy Metal, Twilight Zone, Cemetery Dance, Isaac Asimov's Science Fiction Magazine, Realms of Fantasy, Analog and Amazing, e nelle antologie The Year's Best Horror Stories, Visions of Fantasy: Tales from the Masters, Great Ghost Stories e The Best of Shadows.
I suoi lavori sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue. Vive con la sua famiglia a New York.

Stories, all-new tales by Neil Gaiman & Al Sarrantonio
Editore: William Morrow
Pg. 432 — Euro 27,99 (18,47 in preordine su Amazon)
ISBN-13: 978-0061230929
Uscita prevista: 15 giugno 2010
Autore: Elena Uffa - Data: 16 aprile 2010 - Fonte: http://booktionary.blogspot.com/2010/03/co...ed-by-neil.html

Edited by Ary64 - 10/9/2010, 12:31
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ancora Gaiman, e per una splendida iniziativa, un club del libro in rete!! ^_^

Notizia da FantasyMagazine.

American Gods e il Club del Libro su Twitter

Il libro di Neil Gaiman scelto per la prima lettura collettiva in rete



Nata da un'idea di Jeff Howe, autore di Crowdsourcing e redattore della rivista americana Wired, "One Book, One Twitter" è il primo esperimento di lettura collettiva in rete che è da qualche giorno attivo sul social network Twitter.
Il libro scelto dai lettori mediante votazione è American Gods di Neil Gaiman, romanzo vincitore del premio Bram Stoker, del premio Hugo e del premio Nebula nel 2002.

Il fantasy dell'autore britannico ha avuto la meglio su titoli quali Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, Mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut, Il canto di Salomone di Toni Morrison e Il Dio delle piccole cose di Roy Arundhati.
"Ero un po' preoccupato per la scelta di American Gods, perché non è un libro che amano in molti" ha spiegato Gaiman sul proprio blog. "Ma sono entusiasta per l'idea, una sorta di club del libro in tutto il mondo".

Tecnicamente l'operazione "One Book, One Twitter" consiste nel leggere e commentare il libro utilizzando 140 caratteri (un tweet) alla volta, seguendo questo contatto: http://twitter.com/1B1T2010.
Le letture collettive allargano così gli orizzonti, ora a disposizione di tutti grazie all'uso di internet e dei social network.

Autore: Marco Guadalupi - Data: 10 maggio 2010 - Fonte: guardian.co.uk
 
Top
Nykyo
view post Posted on 11/5/2010, 15:10




*_______________________________________* voglòio quei fumetti! Tutti!!!

Quanto a Gaiman sono proprio contenta per lui, e l'idea è meravigliosa!
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


E... ancora Gaiman! :lol: :lol:

Ancora un libro per ragazzi, ma noi non ci creiamo problemi, visto che siamo più ragazzi dei ragazzi! ;) :D

La notizia è di FantasyMagazine.

Neil Gaiman e le istruzioni per sopravvivere a una fiaba

Insignito per il suo The Graveyard Book del prestigioso John Newbery Medal 2009, premio anglosassone dedicato alla letteratura per l'infanzia, l'autore inglese è tornato a rivolgersi ai suoi più giovani lettori con l'ausilio delle illustrazioni di Charles Vess



Instructions è il titolo della nuova fatica letteraria di Neil Gaiman. L'autore inglese, classe 1960, non ha certo bisogno di presentazioni data la consacrazione avvenuta come sceneggiatore fumettistico negli anni '80 e '90 presso la DC Comics/Vertigo (Black Orchid, The Books Of Magic e, soprattutto, Sandman) e il più recente successo nell'ambito della narrativa fantastica (Nessun dove, Stardust, American Gods per citare solo alcuni dei suoi innumerevoli romanzi e racconti).

In realtà, propriamente di "nuova fatica" non si tratta, perchè Instructions era già stato pubblicato nel volume antologico, inedito in Italia, A Wolf At The Door (2000) in cui scrittori e scrittrici del fantastico per tutte le età, tra cui Patricia McKillip, Nancy Farmer, Garth Nix e Tanith Lee, hanno rivisitato i classici del genere fiabesco in una chiave più adulta.

A dieci anni di distanza da questo esordio, complice il grande successo del romanzo per ragazzi Il Figlio del Cimitero (The Graveyard Book 2009) la fiaba, scritta in forma poetica, torna sul mercato anglosassone in un'edizione a sé stante splendidamente illustrata da Charles Vess.

Ed è stato subito un successo: il volume è uscito nelle librerie il primo maggio scorso ed è subito balzato al quarto posto della sezione per ragazzi della New York Times Bestseller List. Considerando che The Graveyard Book (vincitore del premio Hugo) è stato in testa alla stessa classifica per circa un anno, si può ben dire che il successo di Neil Gaiman (nella foto) sia, ora più che mai, travolgente.

Instructions è un poema il cui protagonista è un gatto che cammina eretto sulle zampe posteriori, vestito alla maniera di Robin Hood e dalla pelosissima coda, che entra in un mondo fiabesco popolato dai personaggi classici e pieno degli stilemi narrativi tipici del genere. Viene poi raggiunto da un suo simile, menomato a una zampa, che diverrà il suo compagno di viaggio. E la voce narrante, quella dell'autore, fornirà loro una vera e propria serie di istruzioni su cosa fare e non fare...

Tra i primi responsi, Kirkus Reviews ha definito Instructions "un poema magico e incantevole" e Publisher's Weekly si è soffermato sul ruolo delle tavole di Charles Vess, "distinte da tortuose, eleganti linee e intime cornici che evocano momenti di gentile saggezza."

image Specializzato in illustrazioni di miti, leggende e fiabe, Charles Vess (a lato un suo autoritratto) inizia una lunga e proficua collaborazione con Neil Gaiman nel 1989, quando presta la sua arte a uno dei quattro episodi della miniserie a fumetti The Books Of Magic. Nel settembre 1990, la consacrazione per entrambi avviene con il numero 19 della testata regolare di The Sandman, nella storia A Midsummer's Night Dream: la splendida rivisitazione del dramma, con il Dio dei Sogni che fa da committente alla compagnia teatrale dello stesso Shakespeare per la messa in scena dell'opera, premia nel 1991 Gaiman e Vess del prestigioso World Fantasy Award per la categoria Migliore Storia Breve, detenendo a tutt'oggi l'onore di essere stata l'unica storia a fumetti ad aggiudicarsi il premio.

Autore: Andrea Massacesi - Data: 13 maggio 2010
 
Top
Nykyo
view post Posted on 13/5/2010, 11:26




Oddio, questo devo averlo. Devo. Devo. Neil e Charles insieme non li vedevo da una vita. E so per esperienza (Sandman) che sono un duo meraviglioso. Lo voglio!!! *________________________*
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Lo so, lo so, è un perido che mi ripeto con gli autori, ma che ci volete fare, ultimamente si parla solo di loro! :P

E dopo Pratchett, ancora Gaiman, da FantasyMagazine! :lol:

Il ritorno di Neil Gaiman

Odd e il gigante di ghiaccio arriverà nelle nostre librerie il prossimo mese di settembre



Neil Gaiman non ha certo bisogno di presentazioni. Fra i generi di cui si è occupato si trovano opere in prosa con romanzi sia per ragazzi che per adulti, racconti — sarà possibile leggerne uno, Io, Cthulhu, nel primo numero di Effemme, l’almanacco di FantasyMagazine di prossima pubblicazione — graphic novel, articoli giornalistici, poesie, testi per canzoni, sceneggiature televisive e radiofoniche.

In American Gods, romanzo che gli è valso i premi Bram Stoker nel 2001 e Hugo, Nebula e Locus nel 2002, Gaiman si tuffava nelle antiche mitologie per riproporre le loro divinità impegnate in un’epica battaglia per la sopravvivenza. Protagonista della vicenda, nella quale sono presenti i richiami a molte altre culture, è il dio nordico Odino.
E Odino, insieme ad altre due figure importantissime della mitologia norrena, Thor e Loki, torna in un’opera per ragazzi di prossima traduzione in Italia. Si tratta di Odd e il gigante di ghiaccio, il cui arrivo nelle nostre librerie è previsto per il mese di settembre.

Il libro, pubblicato per la prima volta in inglese nel 2008, narra la storia del giovane Odd, un ragazzo non proprio fortunato visto che suo padre è morto nel corso di una spedizione in mare e che la caduta di un albero gli ha rotto una gamba rendendolo zoppo. Per di più, l’inverno sembra non voler proprio terminare. Ma quando il ragazzo incontrerà un orso, una volpe e un’aquila decisamente particolari per il suo destino, scoprirà che dalle sue azioni non dipenderà solo il suo destino.

“C’era una volta un ragazzo di nome Odd”, esordisce Gaiman, “e non c’è niente di strano o insolito in questo”. Come non c’è niente di insolito nel fatto che Gaiman sia capace, con la sua straordinaria abilità, di trasformare ambienti e personaggi presenti in tante altre storie — i vichinghi in questo caso, e le divinità nordiche — in qualcosa di mai visto prima e sempre capace di sorprenderci.

Autore: Martina Frammartino - Data: 21 giugno 2010 - Fonte: www.wuz.it
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ahahah, invasione di scarafaggi! :lol:
Articolo di FantasyMagazine.

Neil Gaiman non scriverà sui vampiri

Inflazionati dai media, i vampiri non saranno tra le prossime ispirazioni dell'autore inglese


Un autoscatto di Gaiman con la "Carnegie Medal"

Chi prossimamente aspettava o immaginava un lavoro sui vampiri firmato da Neil Gaiman rimarrà deluso. Lo scrittore inglese è stato recentamente premiato a Londra durante la cerimonia dei BAFTA. La CILIP, Chartered Institute of Library and Information Professionals, ha consegnato a Gaiman la Carnegie Medal, prestigioso riconoscimento letterario per ragazzi, vinto con il libro The Graveyard Book (Il Figlio del Cimitero, in Italia per Mondadori).
Successivamente all'evento, l'ideatore della serie a fumetti Sandman ha concesso un'intervista a The Independent, trovando l'occasione per discutere a proposito dell'attuale bombardamento mediatico relativo ai succhiasangue, amati e criticati personaggi alla ribalta con libri, film e non solo.

Con tipico humor inglese, Gaiman ha paragonato l'invasione dei vampiri moderni a un'infestazione di scarafaggi. "Il mio prossimo romanzo doveva incentrarsi sulla figura del vampiro, ma probabilmente non sarà più così. Sono ovunque, come gli scarafaggi" ha commentato. "Ce ne sono in eccesso" aggiunge, riferendosi non solo ai film basati sulla Twilight Saga della collega americana Stephenie Meyer (nei cinema in queste settimane con il terzo episodio, Eclipse), ma anche alle centinaia di pubblicazioni che riempiono gli scaffali delle librerie.
Stando quindi alle considerazioni — certamente ironiche — di Gaiman, almeno per ora e fino a quando i vampiri "infesteranno" librerie e cinema, lo scrittore non avrà a che fare con i succhiasangue.

Autore: Marco Guadalupi - Data: 6 luglio 2010 - Fonte: scifiwire.com
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


E anche questa discussione può proseguire! :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


On line il breve racconto di Gaiman "Bitter Grounds", che potete leggere CLICCANDO QUI

L'articolo è di FantasyMagazine.

Neil Gaiman, Bitter Grounds e Zombie

Il celebre racconto dell'autore di Sandman riproposto on line durante la Zombie Week della Tor Editrice



Cosa rende la figura dello zombie così affascinante da aver catturato l’immaginazione collettiva per decenni?

Film, libri, fumetti, musica, videogame sono stati tutti contagiati dai mostruosi non-morti che, bisogna dirlo, sono davvero resistenti nonostante la tendenza a perdere pezzi…

Gli zombi sono oggi popolari come non mai e il sito della Tor è andato alla grande nella sua Zombie Week.



In particolare, pochi giorni fa, è stato messo on line Bitter Grounds di Neil Gaiman, un racconto sicuramente in tema, apparso la prima volta nell’antologia Mojo: Conjured Stories, successivamente nella raccolta Fragile Things (2006), e in svariate altre collezioni di genere.



Trama:

Un uomo senza nome abbandona la vita condotta fino a quel momento e si mette in viaggio alla guida della sua auto. Lungo la strada, offre un passaggio a un antropologo diretto a New Orleans che gli racconta la strana leggenda haitiana delle Venditrici di Caffè: "giovanissime ragazze, bambine, in giro da sole prima dell’alba a vendere pacchettini di caffè tostato. Le loro grida di cafè grillè! si udivano negli angoli oscuri delle vie, ma loro potevano essere viste solo se le invitavi a entrare. Allora le piccole zombie apparivano, e salivano le scale…”



Bitter Grounds è una storia tesa a esplorare i legami con la nostra individualità: il protagonista, che racconta in prima persona, scivola durante la narrazione in una nuova identità, verso uno stato più spaventoso della morte e solo alla fine si arrende a una certa consapevolezza.



Di questa inquietante horror short story ha diffusamente parlato Matthew Cheney nel suo blog Mumpsimus http://mumpsimus.blogspot.com/2004/03/bitt...eil-gaiman.html

dopo averla analizzata con i suoi studenti:

Riassumere Bitter Grounds (liberamente, Caffè Amaro) è al di là delle mie capacità, dice Cheney, è’ una storia di perdita, amore noncuranza, vodoo, sesso, fantasmi e altro ancora. La prima volta che l’ho letta non mi aspettavo un simile livello di complessità. E’ una storia dove quello che non succede è importante quanto quello che succede.




Autore: Cristina Donati - Data: 22 settembre 2010 - Fonte: www.tor.com/stories/2010/09/bitter-grounds
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 06:36
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Eccolo pubblicato in italiano da Mondadori!!
Ne avevamo già parlato QUI!


Odd e il gigante di ghiaccio

Dal freddo nord le avventure di un piccolo grande eroe: Odd. Sono narrate da Neil Gaiman

image

All’inizio dell’estate Fantasymagazine aveva anticipato la notizia che entro l’anno la Mondadori avrebbe pubblicato un nuovo romanzo di Neil Gaiman. Infatti in questi giorni è nelle librerie Odd e il gigante di ghiaccio (Odd and the Frost Giants, 2009) un racconto rivolto a giovani lettori.
Il bravissimo scrittore e creatore di Sandman in questo romanzo si rifà alla mitologia nordica come era già avvenuto in American Gods.
Infatti ben tre divinità della mitologia norrena, Odino, Thor e Loki accompagneranno il piccolo Odd perchè lui dovrà sconfiggere il gigante di ghiaccio.
Tutto inizia in un piccolo villaggio norvegese dove vive Odd, un ragazzino che ha solo dodici anni, ma già pesantemente toccato dalla sorte, il mare gli ha portato via il padre, la madre si è sposata nuovamente con un uomo che non lo può vedere ed egli è rimasto zoppo quando un albero che stava cadendo si è abbattuto sulla sua gamba. Il villaggio è alla fame perchè l’inverno sembra non finire mai e lui con la sua allegria è mal sopportato da tutti gli abitanti.
Per sfuggire all’ira di tutti un giorno si rifugia nel bosco e qui incontra una strana volpe che lo conduce presso un orso rimasto prigioniero in una trappola. Il ragazzino riesce a liberare l’orso mentre in cielo sopra di loro vola una possente aquila.
Non sono tre normali animali, infatti dietro le pellicce e le piume si celano in realtà Odino, Thor e Loki che sono stati trasformati in animali e scacciati da Asgard dal Gigante di Ghiaccio.
Odd per aiutare le tre divinità a riprendere possesso della loro dimora dovrà affrontare il feroce gigante.
Un romanzo che sarà gradito a quanti si sono appassionati a Percy Jackson.

L’autore

Neil Richard Gaiman è nato a Portchester nel 1960, ha iniziato a lavorare come giornalista, è scrittore di romanzi, racconti di fantascienza e di sceneggiature per fumetti ed in questo campo è diventato famoso grazie a Sandman e un suo racconto intitolato A Midsummer Night’s Dream ha vinto nel 1990 il Premio Nebula come migliore racconto breve di fantascienza.
Gaiman è un artista eclettico: scrive canzoni, poesie, sceneggiati per la tv e uno di questi si è poi trasformato nel famoso romanzo Nessun dove (Fanucci). L’autore inoltre cura un suo blog e quotidianamente dialoga con i suoi numerosi fan che hanno anche modo di sapere quello che l’autore sta scrivendo..
Per chiudere possiamo dire che Neil Gaiman è un grande autore che ha il dono di saper raccontare il suo mondo, quello che sognava da bambino e sa dare voce al bambino che è dentro di lui e su questo argomento è molto interessante e indicativa l’introduzione da lui scritta alla presente antologia.

Un brano

Odd strabuzzò gli occhi. — Ah... i giganti di ghiaccio mangiano le persone?
La volpe tossicchiò. — Non me ne preoccuperei, se fossi in te. Hai davvero ben poca carne.
Non varrebbe quasi la pena mangiarti. —
L'animale sorrise a denti stretti, e Odd non si sentì granché meglio. Alzò la stampella e prese a camminare, lentamente e a fatica, verso l'enorme muraglione di pietra che circondava la città degli dei.

La quarta

Odd non è stato esattamente baciato dalla fortuna: ha perso il padre durante una spedizione in mare, è zoppo e come se non bastasse deve affrontare un inverno molto più lungo e freddo del solito. Ma Odd non perde mai il sorriso, e questo fa imbestialire ancora di più gli abitanti del villaggio vichingo, già provati dall'infinita attesa della primavera.
A Odd non resta che rifugiarsi nel bosco, dove incontra un orso intrappolato nella cavità di un albero, una volpe e un'aquila: solo dopo aver liberato l'orso scoprirà che dietro le sembianze dei tre animali si nascondono gli dei Thor, Loki e Odino, trasformati in creature terrene e cacciati da un terribile gigante di ghiaccio, che con l'inganno è riuscito a entrare nella città degli dei. Odd si offrirà di aiutare le tre divinità a riprendersi la loro dimora, ma dovrà affrontare il gigante e riportare finalmente la primavera al villaggio.

Neil Gaiman, Odd e il gigante di ghiaccio (Odd and the Frost Giants, 2009)
Traduzione Giuseppe Iacobaci, Mondadori, pagg. 115, euro 14,00
ISBN 978-88-04-60185-2


Odd e il Gigante di Ghiaccio(Odd and the Frost Giants, 2009)
Neil Gaiman
- FANTASTICO
- Mondadori - 2010
- traduttore: Giuseppe Iacobaci
- pagine 113
- prezzo 14,00 euro
- giudizio: ****

QUI trovate la recensione


Autore: Pino Cottogni - Data: 3 novembre 2010
 
Top
Nykyo
view post Posted on 3/11/2010, 11:21




Altro Gaiman *_* bene, bene...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Mi piace questa cosa e il regista m'ispira, forse gli darò i miei $10!!! ^_^

The Price di Neil Gaiman, alla ricerca dei fondi per arrivare al cinema

Un regista esordiente per la trasposizione del racconto dello scrittore inglese.

image

Di idee originali e bizzarre internet, lo sappiamo, ne è pieno. Questa volta, grazie a una piattaforma pubblicitaria, il regista esordiente Christopher Salmon ha intenzione di cercare e trovare fondi per finanziare la trasposizione cinematografica di The Price, racconto breve contenuto nell'antologia Smoke and Mirror di Neil Gaiman, pubblicata per la prima volta negli USA nel 1998, ancora inedita in Italia.

Il progetto è stato presentato su Kickstarter dal regista attraverso uno storyboard animato, nel quale lo stesso Salmon parla delle aspirazioni per il film, immaginandolo in animazione digitale.
The Price è la storia di una famiglia la cui vita comincia a cambiare dopo che un misterioso gatto randagio completamente nero prende residenza sulla loro veranda. Il video con lo storyboard animato è narrato da Neil Gaiman, che a quanto pare ha dato la sua disponibilità e il suo sostegno all'idea di Salmon.

Per la realizzazione pratica il regista ha bisogno di fondi. Kickstarter (www.kickstarter.com/) è una piattaforma americana che dà la possibilità di finanziare le idee di artisti talentuosi ma privi di un importante budget. Ogni idea/progetto ha un tempo limitato per raccogliere fondi dalla sua creazione; se la somma stabilita viene raggiunta, il proprietario riceve l'intero budget, in caso contrario, i donatori non verseranno la quota messa a disposizione. Salmon ha bisogno di raccogliere 150.000 dollari entro il primo dicembre. La donazione minima è di 10 dollari. Con una quota superiore sarà possibile ricevere una copia dvd o blu-ray del film, una volta realizzato; per i fan con più denaro da spendere copie del film autografate e confezioni regalo.

Andate qui per i dettagli!!

Salmon è intenzionato a utilizzare una varietà di tecniche diverse per creare un film di animazione in CG dando l'impressione di una graphic novel. Personaggi e ambientazioni saranno filmate con una macchina da presa 3D. Salmon spera di completare il tutto entro la primavera/estate del 2011 e di presentare The Price in diversi festival del cinema.


The Price
La versione animata di un racconto di Neil Gaiman. Diretto da Christopher Salmon.




Autore: Marco Guadalupi - Data: 8 novembre 2010 - Fonte: http://geeksofdoom.com; reporter2dot0.com

Edited by Ary64 - 8/11/2010, 12:59
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 06:39
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Neil Gaiman, legge il primo capitolo de "Il figlio del Cimitero" e promuove la riedizione del libro con un tour che ha toccato 9 città.

Per vedere il video, che dura 46 minuti, cliccate sotto!

The Graveyard Book Video Tour

CHAPTER ONE
How Nobody Came to the Graveyard


image
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 08:43
Avatar

Advanced Member

Group:
O.C.A.
Posts:
7,048

Status:


Ed eccovi un regalino di natale! ^_^

5 short stories da leggere in e-book, direttamente dal live journal di Gaiman!!

Buona lettura!

CLICCATE QUI!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 21/12/2010, 20:25




Ary, io ti AMO!!! *__________________________________*
 
Top
78 replies since 18/4/2010, 17:05   530 views
  Share