Vogliamo la testa di Yates e la vogliamo adesso, Impressioni sui Doni II parte (SPOILERS)

« Older   Newer »
  Share  
Sage.
view post Posted on 19/7/2011, 20:33 by: Sage.




CITAZIONE
Molto brava la Bonhan Carter nei panni di Hermione che finge di essere Bellatrix, forse un po’ esagerato il fatto che non sappia camminare coi tacchi (ma su, quale ragazza non ha mai messo i tacchi?)

^///^ Ehm... io, in verità.
Sono irrimediabilmente incapace di camminare con il più misero dei tacchi... :rolleyes: :(
*Si vergogna terribilmente*
CITAZIONE
ehm… l’incantesimo della camera blindata un po’ debole, ma non dovevano essere arroventati gli oggetti? Non si spiega infatti la scena successiva, quando Hermione passa il dittamo sulle mani dei suoi amici, mica si erano scottati.

Confesso che non ricordavo affatto questa storia del dittamo.
Per un attimo ho creduto che si stessero mettendo un po' di AMUCHINA GEL DISINFETTANTE MANI... :huh: :woot:
CITAZIONE
E poi… finalmente, alla comparsa dei titoli di coda, sono arrivate le lacrime. Al pensiero di tutte le persone che ho conosciuto grazie a Harry Potter, le amiche con le quali ho condiviso sogni e passioni in questi anni, alle discussioni a volte accese, agli incontri, alle notti passate ad attendere l’uscita dei libri, il nodo allo stomaco si è fatto davvero doloroso. Yates non ci ha reso giustizia, ma noi il film lo abbiamo immaginato così tante volte che la sua è solo una versione in più della storia, una delle migliaia che ogni fan ha creato con la propria fantasia.

:wub: :wub: :wub:
 
Top
18 replies since 14/7/2011, 12:19   318 views
  Share