Orbs, il mistero delle sfere di luce...

« Older   Newer »
  Share  
Orbs
view post Posted on 27/11/2011, 12:34




Ciao a tutti, volevo proporvi una bella e interessante discussione su quelle che comunemente vengono definite sfere di luce che appaiono sulle foto scattate con il flash, strani oggetti che vengono definiti ORBS.

Molte persone hanno la loro soggettiva idea che solitamente è basata su personali credenze e soggettivi presupposti, attraverso queste convinzioni tutti danno la loro spiegazione sul fenomeno senza però avere dati oggettivi su cui basare tale spiegazione, c'è chi inamovibilmente li definisce polvere, chi, dall'altra parte dell'estremo, li definisce incontrovertibilmente manifestazioni spirituali legate alle emozioni. Tra questi due estremi è possibile riscontrare tutta una serie di interpretazioni intermedie.

Quello che abbiamo notato contraddistinguere tutte le posizioni rispetto a questo fenomeno è che ognuno ritiene inamovibile la sua convinzione, che tutti basano le proprie spiegazioni su credenze e convinzioni soggettive e non su dati oggettivi.

Noi siamo un piccolo staff di persone impiegate in vari campi diversi della scienza, accomunate dall'interesse verso qeusto strano fenomeno.

Il nostro modo di approcciare al fenomeno è diverso rispetto a quello che normalmente si può trovare in rete, noi non abbiamo l'interesse di dimostrare che gli Orbs sono una specifica cosa, ma vogliamo comprendere senza avere alcun tipo di presupposto cosa in realtà sono gli Orbs.

Per questo abbiamo scelto di non sparare sentenze a priori e senza il supporto di fatti, per questo abbiamo adottato il metodo che meglio si sposa con il nostro approccio, ossia un metodo scientifico: osserviamo, cataloghiamo, registriamo e descriviamo con dettaglio il nostro modo di operare in modo che tutti possano ripetere le nostre esperienze.

Da poco più di un mese abbiamo aperto un sito internet in cui raccogliamo tutte le nostre esperienze e ricerche, questo ci ha portato a effettuare scoperte inaspettate e sensazionali sugli ORBS... essi hanno 4 Fasi in cui riflettono con intensità diversa la luce del flash, sono costituiti da 2 campi elettromagnetici uno all'interno dell'altro e che influenzano la loro intensità di carica inversamente, che essi funzionano come dei Fotomoltiplicatori, ma abbiamo scoperto anche tante altre cose veramente interessanti... non mi resta che invitarvi sul nostro sito e di augurarvi una buona lettura, poi se da voi argomento graditro magari possiamo ritrovarci qui per discutere e riflettere insieme su questo affascinante e misterioso fenomeno!

http://orbs.xoom.it
 
Top
Kefren
view post Posted on 27/11/2011, 22:14




Grazie mille per il tuo interessante intervento in merito ad una tematica tanto delicata quanto conflittuale, nel campo dei misteri ordinari e paranormali.
Personalmente io non mi inserisco tra coloro che reputano qualcosa di anomalo o misterioso il fenomeno del pulviscolo atmosferico che genera il fenomeno che tutti amano definire orbs.
Ma, da buon ufologo, studio da tempo, attraverso la ricerca scientifica applicata, il fenomeno delle interferenze ultradimensionali, attraverso le quali è possibile avere reali contatti con gli orbs..."quelli veri per definizione".
Ti ringrazio comunque dell'invito a visitare il tuo sito, di sicuro interesserà a molti lettori del nostro blog.
Colgo l'occasione inoltre per invitarti a visitare anche il mio di sito www.italiaparallela.it

Un saluto
Giuseppe Di Stadio
 
Top
Astry
view post Posted on 27/11/2011, 22:22




QUESTA DISCUSSIONE E' TEMPORANEAMENTE CHIUSA
Speriamo di risolvere al più presto.
Astry (Amminitratore)
 
Top
2 replies since 27/11/2011, 12:34   57 views
  Share