The Big Bang Theory, Comico, nerd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2013, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Vamers-The-Big-Bang-Theory-Cast-Superhero-Banner


Non potevo non specificare che questa serie è NERD, ma non nerd perchè ora va di moda, Big Bang Theory è nerd perchè i personaggi non potrebbero essere altro.
Quattro amici, scienziati, plurilaureati e pluralmente sfegatati per super eroi, gaming e cosplay.
Ognuno particolare a modo suo, partendo da Sheldon: maniaco compulsivo della pulizia e dell'ordine, all'apparenza privo di sentimenti e profondamente attaccato all'infanzia mai goduta, perchè è un genio. Non un secchione, LUI E' UN GENIO della fisica e non ha certo problemi a ribadirlo.
Passando poi per Leonard, un gran timidone, con poche soddisfazioni lavorative, anche lui fisico e convivente di Sheldon, conosce le manie del suo coinquilino e Sheldon ha imparato sopravvivere con un umano sottosviluppato.
Poi c'è Howard, collega di lavoro e amico, ingegnere, sfigato in tutti i sensi, si accoppierebbe con tutto quello che si muove, è quello che si muove che non vuole accoppiarsi con lui, inoltre, Howard ha una dolce mammina di cui sentiamo solo la voce tonante.
E arriviamo a Raji, direttamente dall'India, approda all'università di Pasadena, in California, come astrofisico. E fin qui, direte, nulla di male, ma dovete sapere che il nostro piccolo indiano dalle pelle color caramello, non riesce a parlare con le donne, si blocca completamente e si chiude nel mutismo più cupo, generando scene esilaranti per gli spettatori.
E per aggiungere altra carne al fuoco, cosa accadrebbe, se i nostri quattro "eroi" si ritrovassero per vicina una bellissima ragazza, pronta a sconvolgere le loro vite ed equlibri?
E così, troviamo Penny, aspirante attrice e cameriera alla "Fabbrica del Cheesecake". Riuscirà ad avere il suo spazio tra questi quattro strani ragazzi?
Lo scoprirete seguendo la serie.
Se non avete mai visto Star Wars, se non conoscete Batman e Il Signore degli Anelli e non vi interessano Wii o X-Box, lasciate perdere, capirete forse il 20% delle loro battute, in caso contrario, sedetevi comodi e lasciatevi trasportare dalla comicità, mai noiosa, dei nostri quattro sfigati di Pasadena.

E come direbbe Sheldon: BAZINGA!

The Big Bang Theory è composto, per ora, di cinque stagioni complete che trovate anche italiano, mentre la sesta, sta andando in onda negli USA in questo periodo, ma sempre sui soliti lidi con torrenti e asinelli, trovate ogni cosa ;)
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 23/1/2013, 09:38




Una delle mie serie preferite. La adoro. La seguo fin da quando è iniziata (la vedo in inglese, però) e non mi perdo una puntata cascasse il mondo. Adoro quei quattro disadattati (sono disadattati, dai XD) e anche Penny. Il bello di Penny e di questi quattro è che sono assolutamente un cliché e nello stesso tempo non lo sono affatto. Non sono scontati, non finiscono mai di sorprendermi e mi fanno sbellicare dalle risate.
Ho una piccola cotta per Leonard, anche se poi il mio personaggio preferito è Sheldon che, diciamocelo, è proprio ai limiti della sindrome di Asperger, o forse addirittura ce l'ha, ma... come si fa a resistergli? E poi io e lui abbiamo tante passioni in comune, come Spok e soprattutto Data :)
Inoltre, chi altro potrebbe fare brindisi matrimoniali in Klingorn? XDDD

Sheldon o non Sheldon, comunque, consiglio davvero questo telefilm che, tra l'altro, con il tempo si è arricchito di altri personaggi ormai fissi e adorabili
(Io venero Amy XD)
. Poche cose in vita mia mi hanno fatto altrettanto ridere.

E vi lascio con una immagine... chi sa riderà, per gli altri... guardate il telefilm e scoprirete di che si tratta...

soft_kitty_by_petit_j-d37l11c
 
Top
Nykyo
view post Posted on 23/1/2013, 09:57




Scordavo! Consiglio a tutti di vederlo in inglese. Il doppiaggio italiano fa pena, nel senso che le traduzioni sono quasi sempre sbagliate. Ma pesantemente. In inglese invece si può vederlo con i sottotitoli anche italiani e quelli (li ho usati per le prime stagioni) sono fatti bene. E' assudo che i sottotitoli fatti dai fans siano corretti e le traduzioni di doppiaggio che sono professionali no, ma tant'è e si rischia di perdere molto. Sia in termini di comicità che di comprensione.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 20/2/2013, 21:38




Qualcuno ha visto l'ultima puntata? Quanto ho riso!!!
 
Top
3 replies since 22/1/2013, 22:44   107 views
  Share