La voce di Nero, Di Valentino Eugeni

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 10/8/2013, 13:41




e6uk

La voce di Nero
di Valentino Eugeni

www.montecovello.com/libro/pf/NEQXZQOCSD/la+voce+di+nero


Alcune ferite, semplicemente, non possono guarire In pochi giorni la vita di Madeleine sarà sconvolta da rivelazioni terribili su suo padre e sul mondo intero. La sua vita in pericolo, le sue convinzioni infrante. La discesa verso la paura e l'ascesa al coraggio e la scoperta di un grande segreto dell'umanità.
Informazione del libro

ISBN : 2120010180993
Edizione : 1a
Anno pubblicazione : 2013
Formato : 15x23
Foliazione : 180 pagine
Copertina : Morbida
Stampa : bianco e nero


Mi permetto di segnalare questo libro, per una serie di motivi.
Il primo è che l'ho visto nascere ed evolversi quindi è un po' anche figlio mio e ci sono affezionata.
Secondo, perché qui siamo in casa Snape e a noi piacciono i personaggi un po' oscuri, e non dico altro a parte che Nero è .... :wub:
Terzo perché Valentino e un mio amico ed è anche UnAmicoDiUnAmicoDiSeverus cioè quello che ha salvato più volte la grafica della nostra libreria e la sottoscritta gli deve la sua salute mentale.
Quarto perché è obiettivamente un bel libro e, come ho scritto nel mio commento, è "Una storia che vi toglierà il respiro e vi metterà di fronte alla domanda alla quale non vorreste mai trovare risposta: cosa farebbe l'umanità il giorno in cui scoprisse di non essere sola in questo mondo? Cosa fareste voi?"
Quinto.... perché si tratta di un concorso e servono recensioni, quindi se avete voglia di buttare un occhio e leggervi almeno le prime 20 pagine che sono pubblicate e poi lasciare una recensione sul sito (purtroppo vi chiedono di loggarvi) fareste una cosa carina.

Edited by Astry - 14/10/2014, 19:33
 
Top
0 replies since 10/8/2013, 13:41   38 views
  Share